Disposizioni di garanzia
AMAG Automobili e Motori SA fornisce una garanzia all’acquirente per un aumento di potenza ABT by AMAG e assicura, per lo stato della tecnica attuale, l’assenza di errori, nella misura in cui il montaggio venga effettuato da un partner di servizio autorizzato del marchio o presso un punto d’appoggio ABT e la procedura di ordinazione nonché le iscrizioni siano interamente dimostrate. La garanzia dell’importatore AMAG viene accordata senza limitazioni (estensione della garanzia AMAG inclusa).
Sono escluse da questa garanzia le vetture che al momento del tuning:
• non presentino alcuna garanzia (estensione della garanzia inclusa).
Inoltre sono escluse le vetture che a tuning effettuato:
• subiscano trattamenti impropri (ad es. giri troppo elevati del motore)
• siano impiegate su circuiti
• vengano alimentate con carburante di qualità insufficiente
• non siano state riparate o sottoposte a manutenzione presso un partner di servizio ufficiale del marchio
• non siano state sottoposte a manutenzione negli intervalli previsti
• presentino danni indiretti a seguito di misurazioni di potenza*.
Le riparazioni legate all’aumento di potenza, possono essere effettuate solo dai partner di servizio ufficiali del marchio. È assolutamente necessario che, in caso di riparazioni all’interno del periodo di garanzia, AMAG Automobili e Motori SA, Group Aftersales/Servizio garanzia (DISS) vengano informati anticipatamente tramite il partner di servizio del marchio che effettua tali riparazioni. In caso di rivendicazioni giustificate sulla garanzia, i pezzi in questione verranno riparati o sostituiti.
Le riparazioni per vetture con aumenti di potenza (ABT by AMAG) devono essere effettuate, durante la garanzia (estensione della garanzia AMAG inclusa), da partner di servizio autorizzati del marchio in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein.
Non è possibile dividere la garanzia dalla vettura. La ricevuta di garanzia vale come conferma nonché riferimento vincolante per l’aumento di potenza ABT by AMAG.
* Le misurazioni di potenza vengono riconosciute da AMAG Automobili e Motori SA solo se effettuate da ABT Sportsline GmbH Deutschland.