Materiale POS app AMAG
Gli AMAG Emotion Days offrono anche l’occasione ideale per presentare l’app AMAG ai clienti e mostrare loro dal vivo i vantaggi che offre. Vi consigliamo pertanto di convocare del personale per l’acquisizione di nuovi utenti dell’app e l’installazione in loco.
Come supporto visivo si può utilizzare il materiale POS esistente.
Panoramica del materiale POS dell’app AMAG:
Poster
Il poster nel formato 80 x 120 cm deve essere utilizzato negli showroom e sul supporto per cartelli e può essere ordinato nel POS Shop.
Opuscolo
L’opuscolo in formato A5 illustra le funzioni dell’app e come installarla. L’opuscolo deve essere esposto nelle aree riservate ai clienti, soprattutto nelle aree d’attesa, e può essere ordinato nel POS Shop.
Adesivi sul pavimento
Gli adesivi sono fatti per essere applicati sul pavimento degli showroom e misurano 50 x 50 cm. Il materiale può essere ordinato nel POS Shop.
Adesivi per auto
Questi adesivi nel formato 20 x 20 cm sono pensati per i veicoli dello showroom e le vetture in pronta consegna delle esposizioni esterne e vanno applicati sul parabrezza. Possono essere ordinati nel POS Shop.
Schede informative (Aftersales/Sales):
Nel POS Shop è anche possibile ordinare la scheda informativa che serve ai collaboratori come supporto per la vendita. Attenzione la scheda non è destinata alla consegna ai clienti e all’affissione esterna.
Video
Nel video di 34 secondi vengono mostrate le funzioni dell’app AMAG e come installarla. Il video può essere riprodotto sugli schermi dello showroom ed è salvato sul canale Teams Retail Aftersales → link
Vi preghiamo di ordinare in tempo utile il materiale in quantità ragionevoli nel POS Shop; cogliete l’opportunità di acquisire nuovi utenti dell’app AMAG in occasione degli Emotion Days.
Un aggiornamento sul materiale POS seguirà nella scheda informativa a fine aprile.