We Connect

Tutto sempre a portata di mano

Connessi al meglio con il suo veicolo e il resto del mondo grazie ai servizi e alle funzioni digitali versatili dei pacchetti connect.

Con i pacchetti di servizi, il suo veicolo beneficia di un upgrade straordinario e le offre maggiore intrattenimento, assistenza e sicurezza in viaggio. Maggiori informazioni su questi servizi:

We Connect

Volkswagen

Pronti per la prossima generazione di servizi mobili online: a partire dall'anno di costruzione del modello 2021, gran parte delle attuali nuove auto Volkswagen saranno predisposte per We Connect. Sì, perché grazie alla scheda eSIM installata in modo permanente, la tua Volkswagen sarà subito compatibile con Internet. Allo stesso tempo, la «We Connect App» consente di collegare il tuo smartphone alla tua Volkswagen e quindi di accedere a determinate funzioni del veicolo e allo stato del veicolo. Scopri le offerte di connettività di We Connect.

     

Downloads Volkswagen

Fruisci di tutti i vantaggi di We Connect e Car-Net in una sola app. Basta scaricare l’app We Connect1 per il sistema operativo dello smartphone e connettersi alla propria Volkswagen.

Il collegamento smart alla tua Volkswagen ID. 

We Connect

Audi

Audi connect vi mette in comunicazione con il vostro veicolo, lo smartphone e il mondo rendendo più piacevole la quotidianità. Scoprite le possibilità e i vantaggi che offre la vostra Audi con i molteplici servizi Audi connect e l’ecosistema digitale myAudi.

Downloads Audi

L’area myAudi protetta da password fornisce agli utenti servizi personalizzati e servizi Audi connect2. Con l’app myAudi potete utilizzarli anche in viaggio.

We Connect

SEAT

Gestisci la tua SEAT da remoto. Scopri tutte le funzionalità CONNECT disponibili per le vetture SEAT nei nostri concessionari.

Downloads SEAT

Scarica SEAT CONNECT App o vai al portale My SEAT Portal per creare il tuo SEAT ID. Quindi inizia a esplorare i servizi SEAT CONNECT.

We Connect

Škoda

Vi presentiamo Škoda Connect, i servizi online per vivere appieno ogni giornata! Acquistando tutti o solo alcuni di questi pacchetti di servizi fornirete alla vostra vettura una moltitudine di funzionalità per l’intrattenimento in viaggio, l’assistenza, la vostra sicurezza e molto altro. Date un’occhiata a tutte le funzionalità in dettaglio.

Downloads Škoda

L’app Škoda Connect vi consente di sorvegliare e controllare da remoto la vostra vettura Škoda collegata.

 

We Connect

CUPRA

Accedete ai servizi online attraverso l’app CUPRA CONNECT, il portale MyCUPRA o il sistema di infotainment.

Downloads CUPRA

SCARICATE L’APP CUPRA CONNECT.

We Connect

VW Veicoli commerciali

We Connect spalanca le porte della nuova mobilità digitale ai clienti privati. Grazie alla scheda SIM integrata in modo fisso, il vostro veicolo commerciale Volkswagen è online fin dal primo giorno. Allo stesso tempo, con l’app «We Connect» potete collegare il vostro smartphone al vostro veicolo commerciale Volkswagen e avere così accesso a una serie di funzionalità e servizi utili che vi semplificano la vita.

     

Downloads VW Veicoli commerciali

Scoprite tutti i vantaggi di We Connect in un’unica app. Vi basta scaricare l’app We Connect per il sistema operativo del vostro smartphone e collegatevi al vostro veicolo commerciale Volkswagen.

Connect Beratung

Ha altre domande?

Disclaimer 

1.Al fine di potersi avvalere delle prestazioni offerte da We Connect è necessario disporre di un account Volkswagen ID e accedere a We Connect con nome utente e password. Inoltre deve essere concluso online un contratto separato We Connect o We Connect Plus con Volkswagen AG. Per We Connect Plus, hai a disposizione 90 giorni dalla consegna del veicolo per registrare il veicolo su www.myvolkswagen.net oppure tramite l’app “Volkswagen We Connect” (disponibile su App Store e Google Play Store) e per utilizzare i servizi per l’intera durata del periodo gratuito concordato.
L’utilizzo dei servizi online di We Connect è reso possibile dalla presenza di una connessione Internet integrata. I relativi costi dei dati sostenuti in Europa sono a carico di Volkswagen AG nell’ambito della copertura della rete, a eccezione dei servizi “Streaming e Internet” nonché di singole In-Car App. Per l’utilizzo dei servizi “Streaming e Internet”, di singole In-Car App così come degli hotspot WLAN, è possibile acquistare pacchetti di dati a pagamento presso il partner di telefonia esterno “Cubic Telecom” che possono essere utilizzati nella zona di copertura di rete all’interno di numerosi Paesi europei. Il volume dati di questi pacchetti è utilizzabile da parte di tutti gli utenti e occupanti del veicolo. Informazioni sui prezzi e sui Paesi supportati sono disponibili all’indirizzo https://vw.cubictelecom.com. In alternativa, è possibile utilizzare la web radio e il Media Streaming mediante un dispositivo mobile (p.es. uno smartphone) idoneo alla funzione di hotspot WLAN mobile. In questo caso i relativi servizi sono disponibili soltanto in presenza di un contratto di telefonia mobile esistente oppure da stipulare separatamente fra te e il gestore di telefonia mobile, ed esclusivamente entro il raggio di copertura della rispettiva rete di telefonia mobile. Lo scambio di dati mediante Internet può determinare costi aggiuntivi in base alla rispettiva tariffa di telefonia mobile e in particolare nell’ambito del funzionamento all’estero (p.es. costi di roaming).
Per utilizzare l’app gratuita We Connect, è necessario un idoneo smartphone con sistema operativo iOS o Android e una scheda SIM con opzione dati con un contratto telefonico esistente o da stipulare separatamente tra te e il gestore di telefonia mobile. 
La disponibilità dei singoli servizi descritti nei pacchetti di We Connect e We Connect Plus può differenziarsi a seconda del Paese e dipende sia dal veicolo sia dall’equipaggiamento. I servizi sono disponibili per il rispettivo periodo di validità del contratto e possono essere soggetti a modifiche di contenuto o essere sospesi durante il periodo di validità del contratto. Maggiori informazioni sono reperibili su www.connect.volkswagen-we.com e presso il tuo centro di assistenza Volkswagen. Maggiori informazioni riguardanti le condizioni tariffarie di telefonia mobile sono disponibili presso il tuo gestore di telefonia mobile.
2. Per poter utilizzare la totalità delle funzioni è necessario registrarsi una prima volta oppure utilizzare le credenziali di login myAudi di cui si è già in possesso. Gestite le vostre vetture in myAudi: avrete sempre a portata di mano i dati tecnici e gli equipaggiamenti della vostra Audi. I servizi Audi connect connettono la vostra auto a Internet e al tempo stesso tengono conto dei vostri personali interessi. L’utilizzo dei servizi Audi connect varia in base al model year e all’equipaggiamento. Requisiti essenziali per utilizzare i servizi sono l’interfaccia Bluetooth in combinazione con l’MMI® Navigation plus o l’MMI® Navigation plus con MMI® touch nonché una scheda SIM dotata di opzione dati e, per utilizzare la tecnologia LTE, anche di opzione LTE. I servizi sono disponibili soltanto con un contratto di telefonia mobile (preesistente o di nuova stipulazione) e solo nelle aree coperte dalla rete di telefonia mobile. A seconda della tariffa del vostro operatore, la ricezione di pacchetti di dati da Internet può comportare costi aggiuntivi, soprattutto all’estero. Considerato il grande volume di dati, si consiglia vivamente di optare per una tariffa dati flat!
Collegamento diretto per
Appuntamento Giro di prova Vendere un'auto

Servizi

Chiudere