Condizioni di partecipazione

 

* L'organizzatore di questa estrazione a premi è AMAG Automobil und Motoren AG, Alte Steinhauserstrasse 1, 6330 Cham, Svizzera (di seguito “AMAG”). L'estrazione a premi è organizzata sulla base delle seguenti condizioni di partecipazione. AMAG è responsabile dell'organizzazione, dell'elaborazione, della fornitura dei premi e della loro distribuzione.

1.1 Questo concorso non è in alcun modo collegato a Facebook o Instagram e non è in alcun modo sponsorizzato, sostenuto o organizzato da loro. Eventuali domande, commenti o reclami sul concorso devono essere rivolti esclusivamente ad AMAG e non a Facebook o Instagram. Partecipando a questo concorso, il partecipante accetta di indennizzare Facebook o Instagram da qualsiasi reclamo di terzi in relazione a questo concorso.

1.2 La partecipazione è gratuita. Possono partecipare le persone fisiche di età pari o superiore ai 18 anni, residenti in Svizzera e nel Liechtenstein. Le persone di età inferiore ai 18 anni sono escluse dalla partecipazione.

1.3 I premi non possono essere trasferiti, assegnati o scambiati. Non è possibile il pagamento in contanti. La partecipazione al concorso non costituisce un obbligo di acquisto.

1.4 AMAG ha il diritto di escludere in qualsiasi momento, senza preavviso e senza fornire motivazioni, i partecipanti al concorso che manipolano o tentano di manipolare il processo di iscrizione o il concorso e/o che violano le regole del concorso. Ciò vale anche per i partecipanti che forniscono informazioni false sulla propria persona.

1.5 AMAG ha il diritto di interrompere o terminare il concorso in qualsiasi momento senza preavviso, notifica o giustificazione, tenendo conto degli interessi dei partecipanti, se vi è il sospetto di una manipolazione del gioco o se motivi tecnici o legali rendono impossibile garantire una corretta esecuzione o continuazione.

1.6 AMAG si riserva il diritto di intraprendere azioni legali contro chiunque abbia manipolato o tentato di manipolare questo concorso.

1.7 Può partecipare al concorso come segue: segua l'account Instagram di amag.ch, pubblichi una foto del test drive con l'hashtag #AMAGwin, tagghi @amag.ch nel post.

1.8 Tra tutti i partecipanti verranno estratti i seguenti premi:

  • 1 mese di test drive con Škoda Enyaq o Audi e-tron presso il Centro AMAG Occasionen di Lugano. Elettricità inclusa.

1.9 La data di chiusura delle iscrizioni è giovedì 31 ottobre 2024 alle ore. L'estrazione del premio di cui al punto 1.8 avrà luogo venerdì 1 novembre 2024. Le iscrizioni tardive non saranno prese in considerazione in nessun caso. Il vincitore del premio sarà determinato in modo casuale.

I vincitori saranno avvisati subito dopo la chiusura del concorso. Se un vincitore non risponde entro 4 giorni dall'invio della notifica, il premio verrà perso e verrà scelto un nuovo vincitore.

1.10 Qualsiasi responsabilità per danni da parte di AMAG e dei suoi organi esecutivi, dipendenti e agenti vicari derivanti da o in relazione al concorso, indipendentemente dai motivi legali, è limitata ai casi di dolo o colpa grave, nella misura in cui ciò sia legalmente consentito. Tutti i costi operativi, accessori e conseguenti associati al premio saranno a carico del vincitore.

1.11 Partecipando al concorso, il partecipante acconsente all'utilizzo dei suoi dati da parte di AMAG e riconosce l'informativa sulla privacy. Il partecipante accetta che i suoi dati possano essere memorizzati da AMAG e trasmessi a società partner nell'ambito dell'elaborazione del premio. Inoltre, il partecipante accetta che le immagini, i video e i contributi da lui inviati ad AMAG possano essere utilizzati e pubblicati da AMAG nell'ambito di questo concorso.

1.12 Sono esclusi i ricorsi legali. Non sarà avviata alcuna corrispondenza in merito al concorso.

1.13 Il concorso è soggetto alla legge svizzera.

1.14 Le presenti condizioni di partecipazione possono essere modificate da AMAG in qualsiasi momento. Qualora singole disposizioni delle presenti condizioni di partecipazione siano o diventino invalide, ciò non pregiudica la validità delle restanti disposizioni.