Abbiamo suscitato il vostro interesse?
Prenotate un giro di prova su strada e lasciatevi ispirare dal Škoda Enyaq. Saremo lieti di accogliervi.
Škoda Enyaq
Poche parole che racchiudono l’essenza del Škoda Enyaq. Con il suo primo SUV Škoda puramente elettrico a batteria, la casa automobilistica ceca compie un balzo deciso nella sua strategia di elettromobilità.
ESTERNO del Škoda Enyaq
Potente, dinamico ed entusiasmante: basta un solo sguardo per comprendere che l'Enyaq è un vero SUV di Škoda. L’occhio coglie subito la decisa calandra Škoda, le linee scultoree e le proporzioni equilibrate, che consentono di ottenere l’ampia spaziosità tipica del marchio. Il vero highlight del Škoda Enyaq è l’inedito Crystal Face illuminato.
INTERNO del Škoda Enyaq
Škoda percorre vie inesplorate anche per il design degli interni del Škoda Enyaq: design selection al posto delle linee d’equipaggiamento classiche e una struttura dell’offerta nuova e chiara. Le design selection si ispirano ai moderni spazi abitativi: si creano degli ambienti in cui lo stile, le tonalità e i materiali impiegati sono tutti in perfetta sintonia.
Škoda Enyaq Sportline è un pratico SUV elettrico per muoversi agilmente dentro e fuori la città.
Prenotate un giro di prova su strada e lasciatevi ispirare dal Škoda Enyaq. Saremo lieti di accogliervi.
Che si tratti di ruote invernali, cerchioni, sistemi di trasporto o seggiolini per bambini: abbiamo gli Accessori Originali Škoda giusti per il vostro Škoda Enyaq.
Lo Škoda Enyaq è un’auto elettrica di Škoda nonché il primo veicolo di serie basato sul sistema modulare di elettrificazione a elementi componibili (SME) di Volkswagen. «Enyaq» deriva dal nome femminile irlandese «Enya» e significa «fonte della vita» in gaelico.
Dal punto di vista tecnico, il SUV elettrico Škoda Enyaq è strettamente imparentato con la Volkswagen ID.4 ed è costruito nello stabilimento di Mladá Boleslav, nella Repubblica ceca. Il modello di serie è stato presentato a Praga il 1° settembre 2020 e messo in commercio nell’aprile dell’anno seguente.
Lo Škoda Enyaq è disponibile in tre diverse capacità, non liberamente selezionabili ma legate ai modelli. L’Enyaq 50, l’Enyaq 60 e l’Enyaq 80 sono le varianti presenti sul mercato. Il modello Enyaq 80, più potente in termini di autonomia e prestazioni, è disponibile come Enyaq 80, 80x e RS.
Il sistema di assistenza alla guida «Travel Assist» controlla alcune funzioni dell’auto per facilitare la guida e il monitoraggio del traffico, l’assistente «Front Assist» è un affidabile sistema di sicurezza che avvisa del pericolo di collisione con tempi di reazione rapidi e il «Manoeuvre Assist» protegge dagli urti durante il parcheggio. Se il conducente non si ferma nonostante il sistema di segnalazione acustica, l’assistente aziona tempestivamente i freni.
Le versioni di equipaggiamento superiori includono anche rivestimenti per sedili in lana vergine, mentre una variante molto sostenibile ed ecologica è realizzata con fibre di PET riciclato. L’Enyaq è il primo modello Škoda a offrire un display head-up con realtà aumentata. Dietro pagamento di un sovrapprezzo, il riscaldamento con resistenza elettrica può essere sostituito da una pompa di calore.
All’inizio del 2021, il Škoda Enyaq è stato sottoposto ai test di sicurezza dell’Euro NCAP (European New Car Assessment Programme), aggiudicandosi cinque stelle su cinque.
AMAG, il più grande partner Škoda in Svizzera, dal 1992 offre un servizio eccellente, affiancando la clientela nell’acquisto di una Škoda Enyaq nuova o Škoda Enyaq d'occasione e garantendo la necessaria assistenza.
Tanti servizi AMAG a portata di smartphone per avere sempre sotto controllo la vostra auto. Semplice. Pratico. Diretto.
Škoda Assicurazione
Avete trovato l'auto dei vostri sogni? Allora godetevi la vostra gioia ora più che mai: con il servizio di assicurazione Škoda. Assicurate il vostro Škoda Enyaq.
AMAG LEASING
Poter guidare i modelli più attuali e tenere sempre sotto controllo i costi. I vantaggi del leasing di AMAG sono evidenti.
Esperto di leasing presso il suo garage AMAG