Il veicolo di base con due porte scorrevoli consente un nuovo concetto di tre stanze con una cucina che può essere utilizzata dall'esterno, dando una sensazione di maggiore ampiezza. Il VW California è notevolmente più flessibile nella vita di tutti i giorni e in campeggio, grazie alla maggiore variabilità Concetto di abitacolo.
VW California Concept - Cucina
La zona giorno e la cucina del camper sono state completamente ridisegnate. Per la prima volta, questo California è dotato anche di una porta scorrevole sul lato della cucina. Ciò significa che la fruibilità si estende ora più di prima all'area esterna della piazzola, aprendo una nuova dimensione del campeggio estivo nella natura. Finora era così: tutti i California sulla base del Bulli avevano il blocco cucina che si estendeva fino al montante B sul lato sinistro e una porta scorrevole sul lato destro; questa porta era la porta principale, sia nella vita quotidiana che per il campeggio.
Oltre al piano cottura a induzione da 230 V, è presente anche un fornello a gas integrato, come noto dalle generazioni passate. Una presa di corrente a 230 volt all'esterno della cucina e un tavolo pieghevole esterno perfezionano la vita in piazzola. I cassetti della cucina sono accessibili dall'esterno e dall'interno.
VW California Interno
Grazie al freno di stazionamento elettrico, il passaggio tra i sedili del conducente e del passeggero anteriore verso la parte posteriore è molto più fruibile. I pratici cassetti sotto i sedili girevoli regolabili in altezza nella parte anteriore e i sedili singoli nella parte posteriore ampliano lo spazio di carico. Dietro il sedile del conducente o del passeggero c'è quindi spazio, ad esempio, per una toilette chimica separata rimovibile.
Gli armadietti superiori e inferiori della cucina, disposti dietro il frigorifero, offrono un ampio spazio di carico. Inoltre, sotto l'estensione del letto è presente un'area separata per stivare gli oggetti. L'abitacolo del VW California è immerso in una piacevole luce grazie all'illuminazione ambientale diffusa e regolabile nella struttura del tetto. L'illuminazione d'ambiente dell'armadio è disponibile in diversi colori per adattarsi all'umore personale. Una lampada da tavolo rimovibile, integrata nel blocco cucina, crea l'atmosfera giusta per stare al tavolo da campeggio. Se è necessario avere un po' più di luminosità, l'illuminazione a LED fissata ai bracci della tenda da sole illumina la «veranda» del veicolo di una luce piacevole.
VW California Design esterno
Per la prima volta, Volkswagen Veicoli Commerciali presenta un concept a tre spazi con la show car. Queste situazioni esterne e interne per l'area di sosta del camper e per la vita di tutti i giorni ampliano in modo significativo la gamma di utilizzi e la fruibilità del VW California. Un Bulli come il California è inconcepibile senza il classico tetto sollevabile. Questo è anche il caso del VW California. È costituito da un guscio del tetto in alluminio leggero e da un soffietto a tre strati, che presenta un'ampia apertura panoramica nella parte anteriore. Le generose finestre sui lati consentono una grandiosa vista panoramica.
Come per tutti i modelli California, il tetto sollevabile si sposta nella posizione più alta nella parte anteriore. Prese USB-C e lampade a LED forniscono alimentazione e luce nel tetto sollevabile. Il letto di alta qualità con molle è la garanzia di un sonno riposante sotto il cielo stellato.
Cosa c’è da sapere
Assistenza
Vi garantiamo viaggi tranquilli e prepariamo il vostro camper per la prossima gita. Approfittate dei nostri check camper completi e godetevi le vacanze senza brutte sorprese. Grazie alla nostra offerta di accessori e alle installazioni successive disponibili, il vostro California sarà sempre equipaggiato al meglio.
Panoramica dei modelli
LA NOSTRA PROMESSA AMAG