Emotion Days giugno 2023
Venerdì e sabato 2-3.6.2023
Da giovedì a sabato 15-17.6.2023
Da venerdì a domenica 16-18.6.2023
.
.
.
Emotion Days giugno 2023
Emotion Days giugno 2023
Emotion Days giugno 2023
Data d’invio TICINO: 4.5.2023
Data d’invio RESTO CH: 11.5.2023
Data d’invio TICINO 23.5.2023
Data d’invio RESTO CH 6.6.2023
A tutti i clienti esistenti attivi – ca. 300k
Data di invio TICINO 23.5.2023
Data di invio RESTO CH 6.6.2023
Totale 144’679 clienti, rispettivamente nel raggio di 5 km intorno ai concessionari AMAG.
Data d’invio TICINO 30.5.2023
Data d’invio RESTO CH 13.6.2023
Data d’invio TICINO 6.6.2023
Data d’invio RESTO CH 20.6.2023
Periodo
TICINO: 15.5-4.6.2023
RESTO CH: 29.5-18.6
Periodo
TICINO 15.5-04.6.2023
RESTO CH 29.5-18.6.2023
Periodo
TICINO 15.5-04.6.2023
RESTO CH 29.5-18.6.2023
GoLive TUTTE le lingue 22.5.2023
GoLive TUTTE le lingue 22.5.2023
GoLive TUTTE le lingue 22.5.2023
Emotion Days giugno 2023
Strumenti | Clienti di passaggio |
Processo e di importazione dati | Durante gli Emotion Days le venditrici e i venditori raccolgono i lead con un tablet. Questi lead finiscono direttamente in CRMpro. |
Nome della campagna in CRMpro | "Brand"_EmotionDays_Walkin_2023/td> |
Emotion Days giugno 2023
Criteri di selezione ► tutte le clienti e tutti i clienti
Emotion Days giugno 2023
Il materiale da voi ordinato sarà consegnato il 26.5.2023 alle aziende ticinesi e il 12.6.2023 a tutte le altre aziende tramite Antalis. Si prega di controllare per tempo il materiale fornito. Affinché l’allestimento del vostro showroom sia di grande impatto, vi preghiamo di utilizzare tutto il materiale ordinato nella settimana di esposizione. Tenete presente che l’«angolo del concorso» deve essere allestito solo a partire dal 1° giorno di evento con il pannello della vincita come illustrato.
Adatto per 2-3 showroom.
Adatto per 3-4 showroom.
Adatto per più di 4 showroom.
Conservare questi articoli per eventi futuri e conservarli debitamente dopo gli Emotion Days.
L’elio per i palloncini grandi viene consegnato direttamente ai concessionari (data tbd) e poi ritirato (data tbd). Ogni bombola non restituita sarà fatturata per intero al concessionario. Come di consueto, i palloncini piccoli possono essere gonfiati con la pompa apposita. Se desiderate quantità diverse di palloncini all’elio, siete pregati di ordinarli presso Pangas (https://www.pangas.ch/shop/de/ch-ig/standorte#).
Gonfiate i palloncini soltanto la sera prima dell’esposizione in quanto la durata di conservazione è limitata.
Se avete bisogno di aiuto per il fissaggio, contattate per tempo la ditta Ballonbox:
BallonBox AG
Signor Walter Businger
Knonauerstrasse 3
6312 Steinhausen
Telefono: +41 41 799 70 30
E-mail: info@ballonbox.ch
Abbigliamento uniforme: polo per tutte le collaboratrici e tutti i collaboratori di tutti i concessionari della rete di aziende – organizzato autonomamente.
Può essere ordinato tramite il POS Shop.
tutti i costi per il nuovo materiale POS vengono coperti dal marketing centrale e NON vengono addebitati ai concessionari. Solo il materiale già disponibile che i concessionari hanno ordinato secondo l’ordinazione online verrà addebitato internamente alle aziende a giugno.
Tutte le attività in loco (intrattenimento, catering ecc.) devono essere finanziate dai concessionari stessi.
Prima degli Emotion Days, nei seguenti concessionari verrà installato un sistema per contare il numero di visitatori e permetterci così di misurare il flusso in diversi concessionari.
AMAG Basilea |
AMAG Kreuzlingen |
AMAG Dübendorf |
AMAG Etoy |
AMAG Noranco |
Emotion Days giugno 2023
Importante: si prega di creare con questi elementi una zona di vincita che sia riconoscibile da ogni visitatore come una chiara attrazione per il pubblico. Parete del concorso e urna del concorso con podio vanno sistemate insieme in un unico luogo.
I due articoli "urna del concorso" e "podio dalla urna" dovrebbero essere già disponibili nelle aziende da eventi precedenti e dovrebbero essere stati riordinati se necessario. Nessuna spedizione automatica!
*Materiale riutilizzabile (si prega di conservare questi articoli per eventi futuri e di conservarli debitamente dopo gli Emotion Days).
Con le misure menzionate, i vostri clienti riceveranno ciascuno due numeri fortunati personali. Inoltre, i visitatori possono generare sul posto altri numeri fortunati per partecipare alla tombola. Se il numero fortunato figurante sul biglietto coincide con quello riportato sulla parete del concorso, la persona ha vinto.
Se nessuno dei numeri corrisponde, il visitatore riceve una seconda possibilità inserendo nell’urna il biglietto della tombola riportato nel mailing, nella landing page o ricevuto in loco. Devono essere tassativamente indicati i dati di contatto –. I premi che non saranno vinti durante gli Emotion Days saranno estratti a fine luglio tra tutte le cartelle della tombola imbucate.
Tramite invito cartaceo (solo per i clienti esistenti):
Tramite invito – in formato digitale (solo clienti esistenti):
Online, generazione di un biglietto della lotteria tramite il sito web www.amag.ch/emotiondays
I clienti esistenti ricevono nella newsletter un link al formulario già compilato sulla landing page. Per ogni indirizzo e-mail è possibile generare al massimo 2 numeri fortunati! (TI dal 22.5 / DE e FR dal 5.6)
Sul posto, tramite scansione del codice QR, link alla landing page e accesso ai numeri vincenti già generati. Per ogni indirizzo e-mail è possibile generare al massimo 2 numeri fortunati! Attenzione: i partecipanti alla generazione digitale di numeri fortunati parteciperanno automaticamente alla 2a estrazione senza stampare il biglietto della lotteria cartaceo e inserirlo nell’urna del concorso in loco
In palio ci sono 195 premi per un valore complessivo di oltre CHF 60’000.–. Il primo premio è un buono da CHF 30’000.– da utilizzare per l’acquisto dell’auto dei propri sogni presso un concessionario AMAG. Dopo l’esposizione i premi vinti saranno inviati per posta ai rispettivi vincitori. Per tale motivo è importante conoscere i dati di contatto esatti della vincitrice o del vincitore.
Se una persona ottiene una vincita presso il vostro concessionario, vi preghiamo di comunicarlo a Céline Högger (079 965 53 67) subito dopo la manifestazione. Inviate il biglietto originale della lotteria con debita nota per e-mail a: celine.hoegger@amag.ch
Invio delle cartelle della tombola dall’urna:
inviate le cartelle della tombola entro il 30 giugno a:
ARCOMA Promotion GmbH
Hanspeter Lehmann
Nordringstrasse 9
CH-4702 Oensingen
Le cartelle della tombola che ci perverranno dopo il 30 giugno non possono essere prese in considerazione per l’estrazione. Dopo l’estrazione i concessionari riceveranno un elenco di tutti i vincitori e vincitrici.
Emotion Days giugno 2023
Per rendere ancora più divertente la presenza agli Emotion Days, i bambini possono partecipare a un gioco di carte geografiche.
*Materiale riutilizzabile (conservare questi articoli per eventi futuri e archiviarli debitamente dopo gli Emotion Days).
Importante! Esporre la cartina comprensiva delle cartoline del concorso per bambini e dell’opuscolo «Novità tecnologiche» in posizione centrale vicino all’angolo del concorso e informare tutti i collaboratori e collaboratrici circa lo svolgimento. Dovrà fungere da ulteriore attrattiva per il pubblico e dovrà essere ben riconoscibile da ogni visitatore. Le cartoline del concorso devono essere consegnati da una collaboratrice o da un collaboratore alla reception.
Sulla grande cartina della Svizzera sono riportate tutte le stazioni AMAG e vari soggetti relativi ad AMAG. Sul flyer del concorso per i bambini viene poi chiesto di cercare gli oggetti sulla cartina grande e di barrarli sul flyer. Quando la bambina o il bambino ha risposto alle domande, la cartolina può essere consegnata a una collaboratrice o a un collaboratore della reception. Si prega di informare le famiglie in merito al concorso e di invitare i bambini a partecipare.
Allo stesso tempo, il volantino "Innovazioni tecnologiche" può essere consegnato ai genitori/adulti.
La persona alla reception che ritira il biglietto deve verificare direttamente le domande con la cartolina di risposta sottostante e, se tutte le domande saranno esatte, la bambina o il bambino riceverà un orsacchiotto AMAG. Attenzione: gli orsacchiotti a vostra disposizione sono soli quelli a voi consegnati, quindi vi preghiamo di consegnare il premio solo se le risposte sono corrette.
Emotion Days giugno 2023
Poiché anche in AMAG si sente la carenza di personale qualificato, in collaborazione con HR è stato creato un roll-up da esporre durante gli Emotion Days in modo ben visibile. Speriamo in questo modo che più persone accedano poi alla pagina dei posti di lavoro AMAG e di poter presentare AMAG come datore di lavoro ancora più attraente.
Questo articolo (roll-up HR: 85x200 cm) può restare nello showroom dopo l’evento.
Emotion Days giugno 2023
Come già annunciato nella prima scheda informativa, gli AMAG Emotion Days sono una piattaforma eccezionale per mostrare alla nostra clientela l’app AMAG e fornire loro un adattatore. Per questo abbiamo deciso di ampliare l’attuale materiale POS (poster, volantini, adesivi, schede informative e video) in modo che l’attenzione di tutti i visitatori sia subito portata all’app AMAG.
A fine maggio riceverete un pacchetto con adesivi/decorazioni per una vettura nel vostro showroom.
Il veicolo è dotato di teaser sulle funzioni e su un roll-up vicino al veicolo sono disponibili informazioni dettagliate e i vantaggi dell’app AMAG.
Per semplificare ancora di più l’attivazione dell’app AMAG sul posto, c’è il modello di un espositore da banco dove può essere inserito il codice QR personale per la registrazione.
Basta scaricare il PDF, cliccare nel campo vuoto, inserire il codice QR personale, stampare il modello e collocarlo in un espositore da banco sul posto di lavoro.
Importante: la parte anteriore del modello è per il cliente e la parte posteriore per la collaboratrice/il collaboratore.
Utilizziamo gli Emotion Days per entusiasmare i visitatori riguardo all’app AMAG e registrare il maggior numero possibile di adattatori.
Emotion Days giugno 2023
Ogni concessionario si occupa in autonomia di organizzare un’offerta di ristorazione e intrattenimento per la clientela.
Al fine di offrire un allestimento attraente del POS e organizzare un interessante programma di attività complementari, di seguito vi illustriamo alcune idee di successo che i concessionari hanno realizzato durante le esposizioni. Vi consigliamo di collaborare con partner adeguati della vostra regione/cerchia di clienti. L’organizzazione e i costi sono direttamente a carico della vostra azienda.
Emotion Days giugno 2023